Più indipendenza con la nuova sonnenBatterie hybrid 9.53

Una sonnenBatterie specificamente studiata per i nuovi impianti. Per ridurre il costo complessivo dell'investimento. Possibilità di distacco dalla rete in caso di black-out
batteria sonnen per fotovoltaico, installata nel soggiorno. Nuova sonnenBatterie hybrid 9.53

Più indipendenza con la nuova sonnenBatterie hybrid 9.53

Una sonnenBatterie specificamente studiata per i nuovi impianti. Per ridurre il costo complessivo dell'investimento. Possibilità di distacco dalla rete in caso di black-out

Alla Intersolar Europe 2018 Sonnen ha presentato le sue ultime novità con prodotti che hanno fatto grandi passi avanti verso l’indipendenza energetica non solo domestica, ma anche sulla mobilità elettrica.

Molto interessante la nuova sonnenBatterie hybrid 9.53 presentata a Monaco. Un sistema di accumulo progettato per i nuovi impianti. Questa soluzione ibrida possiede un inverter integrato così da poter risparmiare l’acquisto di un ulteriore inverter.

Di conseguenza il costo complessivo di un impianto fotovoltaico con accumulo si riduce dando all’utente finale un interessante vantaggio economico.

Capacità e garanzie

Come il prodotto di punta – la sonnenBatterie eco – anche la sonnenBatterie hybrid 9.53 è un sistema di storage modulare ed espandibile da 2,5 a 15 kWh,  plug&play e particolarmente evoluto, perché  utilizza la tecnologia al litio-ferro-fosfato, che distingue le batterie sonnen dagli altri sistemi di accumulo presenti sul mercato.

Tra i suoi plus, anche la garanzia di maggior sicurezza e durata dell’impianto: ha infatti una garanzia di vita utile di 10.000 cicli completi di ricarica (pari ad oltre 20 anni).

Inoltre, chi acquista la sonnenBatterie hybrid 9.53, come già possibile con sonnenBatterie eco 9.43, ha l’opportunità di entrare a far parte della sonnenCommunity così da poter azzerare completamente la bolletta per i primi 2 anni.

I costi relativi ai consumi residui, una volta scaricata completamente la batteria e sotto una certa soglia, vengono infatti azzerati e inclusi nell’abbonamento alla sonnenCommunity. All’innovazione del prodotto sonnenBatterie si aggiunge quindi un servizio particolarmente allettante per l’utente e unico in Italia.

Le straordinarie caratteristiche

In particolare segnaliamo questi aspetti molto interessanti:

  • Funzionamento lato DC
  • Capacità da 2,5 a 15 kWh, espandibile in qualsiasi momento
  • All-in-one: Inverter fotovoltaico integrato
  • Elevato grado di efficienza globale pari a 98,6%
  • Backup: 3,3 kW di potenza in caso di black-out
  • Funzionamento a isola: distacco dalla rete in caso di black-out, con fornitura di elettricità da fotovoltaico e sonnenBatterie
  • smart-home-ready con accessori intelligenti
  • Doppio MPPT: Possibilità di collegamento di due stringhe fotovoltaiche

 

Affidati a tecnici specializzati

Il corretto funzionamento del sistema e l’ottenimento delle garanzie da parte di Sonnen sono legati ai tecnici a cui affidi un intervento simile. I nostri tecnici partner sono specializzati e certificati nell’esecuzione di questi lavori. 

Se desideri ricevere preventivi compila il modulo qui sotto. È gratis e senza impegno, ma ti affiderai ai veri professionisti del settore.

Più indipendenza con la nuova sonnenBatterie hybrid 9.53
5 (100%) 1 vote[s]
Scopri di più su:
condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Attenzione

Le detrazioni fiscali al 50% e il super ammortamento scadono il 31 dicembre 2019.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

in primo piano